Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

Porte in Laminato

Cosa sapere sulle Porte interne in Laminato

La porta in laminato si è evoluta raggiungendo livelli di qualità elevati. Le porte in laminato hanno raggiunto finiture di alta qualità tale da poterle integrare in qualsiasi ambiente.

RICHIEDI PREVENTIVO

Nell'ambiente contemporaneo le possiamo trovare in finiture molto accattivanti mantenendo un prezzo molto competitivo ma nello stesso tempo mantenendo alta la resistenza ai graffi e la facilità di pulizia.


porte-interne-laminato-made-in-italy-globoweb

Tipologie di Porte in laminato

Oramai è facile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Troviamo dalle porte a battente a le porte scorrevole interno muro. Inoltre per chi ha problemi di spazio sono nate le porte roto-traslante e porte a libro con ante simmetriche o asimmetriche o per case antiche porte scorrevole esterno muro.

porte-interne-laminato-rototraslanti-globoweb


Le ultime novità permettono di integrare al massimo la porta in laminato, abbiamo la soluzione di porte filomuro o porte vetrate. Recentemente troviamo le porte gosth (porte scorrevoli esterne con guida nascosta) e le porte con altezza che raggiungono fino a 270cm di altezza con soluzioni complanari e con cerniere a scomparsa registrabili.

Vantaggi Porte in laminato

Sono molteplici i vantaggi delle porte in laminato:

- resistenza ai graffi
- resistenza alle macchie
- resistenza agli urti
- resistenza all'usura
- resistenza all'umidità
- omogeneità del colore
- impermeabilità a liquidi
- infinità di finiture

Facilità di pulizia Porte in laminato

Tenere le porte in laminato pulite è molto facile. Non necessitano di particolari prodotti per la pulizia.

Per tenerle pulite le porte interne in laminato basta semplicemente detergerle con del sapone neutro e con un panno umido e non abrasivo.

RICHIEDI PREVENTIVO