Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

Riguardo a noi

La nostra azienda

Azienda giovane e dinamica.

Nata e iscritta regolarmente alla Camera di Commercio di Foggia dal 2001, è stata sempre presente sul mercato, affermandosi come un'azienda seria e professionale proponendo sempre prodotti/servizi di qualità. Per questo scegliamo scrupolosamente i nostri partners, selezionando con cura i prodotti.

Uno dei nostri punti di forza è quello di riuscirci ad adeguare costantemente al mercato, soddisfando il cliente sempre più esigente. Un altro punto di forza è quello dell'ampiezza di gamma dei prodotti/servizi che i clienti possono trovare a prezzi vantaggiosi, riuscendo a garantire, comunque, gli standard qualitativi di eccellente livello.

Il nostro team

Squadra di giovani professionisti al vostro servizio.

Grazie ai nostri tecnici esperti e ben consapevoli che la professionalità rappresenta il vero patrimonio di un'azienda, riusciamo a garantire ai nostri clienti un servizio eccellente, dalla progettazione alla fornitura di arredo e complementi di design. I nostri clienti potranno infatti trovare sul sito vari prodotti di prestigiosi designers per cogniugare la razionalità d'uso con l'originalità estetica.

Formuliamo, gratuitamente, anche preventivi personalizzati su molti altri prodotti che trattiamo. Siamo, inoltre, in grado di realizzare ad esempio preventivi di uffici e pareti divisorie e/o attrezzate con progettazione personalizzata in riferimento agli spazi e alle necessità del cliente.

I nostri prodotti

Indicazione sui prodotti che trattiamo.

Tutti i nostri prodotti SONO NUOVI E MAI UTILIZZATI. NON SONO prodotti utilizzati per esposizione in sala mostra, cambio vetrina o cambio campionature.

Inoltre i vantaggi non finiscono qui: per i Serramenti, grazie al nuovo decreto ecobonus 2013, della legge 296, per ogni acquisto effettuato che rispetti le norme di elevato isolamento termico per favorire la tutela ambientale ed il risparmio energetico, avrete diritto ad una detrazione pari al 65% del totale fatturato, fino ad un limite massimo di 96mila euroPer informazione e prezzi compilate il modulo informazioni.